Mongols Motorcycle Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CK Agreement

+14
Inutilizzato
Jason_Hall
Brody_Dawson
Gerald_Bradbury
Gregory_Kaminski
Joseph_Harris
Jamie Frost
Pat_Peterson
Tseren_Bat
Dwayne_Mitchell
Jarred_Nguyen
Thomas_Dougan
Gregory_Wylde
Daniel_Forbes
18 partecipanti

Andare in basso

CK Agreement Empty CK Agreement

Messaggio Da Daniel_Forbes Mar Giu 26, 2018 9:19 pm

Per entrare in fazione è necessario che autorizziate la leadership della fazione a ckapparvi in qualsiasi momento. Chiunque non autorizzerà il CK Agreement non sarà considerato un membro della fazione.
Per richiedere il CK Agreement rispondete a questo topic seguendo il modulo sottostante:

Codice:
Io, [i](nickname)[/i], do alla fazione [b]Mongols Motorcycle Club[/b] l'autorizzazione di effettuare il Character Kill del mio personaggio, [b]Nome_Cognome[/b] in qualsiasi momento la leadership lo ritenga necessario.

Inoltre, sappiate che non siamo costretti a rivelarvi il motivo del vostro CK, quindi se non se non vorremo dirvelo evitate di essere oppressivi e di chiedere in continuazione i motivi perchè, in quel caso, non vi diremo nulla. Tuttavia, se sarà un membro dello staff del server a chiedercelo allora le cose prenderanno una piega diversa.

Daniel_Forbes
Admin

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 26.06.18

Torna in alto Andare in basso

CK Agreement Empty Re: CK Agreement

Messaggio Da Gregory_Wylde Mar Lug 10, 2018 7:40 pm


Io, (creamy), do alla fazione Mongols Motorcycle Club l'autorizzazione di effettuare il Character Kill del mio personaggio, Gregory_Wylde in qualsiasi momento la leadership lo ritenga necessario.



Gregory_Wylde

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.06.18

Torna in alto Andare in basso

CK Agreement Empty Re: CK Agreement

Messaggio Da Thomas_Dougan Mar Lug 10, 2018 9:16 pm

Io, (Phyz), do alla fazione Mongols Motorcycle Club l'autorizzazione di effettuare il Character Kill del mio personaggio, Thomas_Dougan in qualsiasi momento la leadership lo ritenga necessario.

Thomas_Dougan

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 10.07.18

Torna in alto Andare in basso

CK Agreement Empty Re: CK Agreement

Messaggio Da Daniel_Forbes Mar Lug 10, 2018 9:50 pm

Io, naikvaik, do alla fazione Mongols Motorcycle Club l'autorizzazione di effettuare il Character Kill del mio personaggio, Daniel_Forbes in qualsiasi momento la leadership lo ritenga necessario.

Daniel_Forbes
Admin

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 26.06.18

Torna in alto Andare in basso

CK Agreement Empty Re: CK Agreement

Messaggio Da Jarred_Nguyen Mar Lug 10, 2018 9:57 pm

Io, richie, do alla fazione Mongols Motorcycle Club l'autorizzazione di effettuare il Character Kill del mio personaggio, Jarred_Nguyen in qualsiasi momento la leadership lo ritenga necessario.

Jarred_Nguyen

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.06.18

Torna in alto Andare in basso

CK Agreement Empty Re: CK Agreement

Messaggio Da Dwayne_Mitchell Lun Lug 16, 2018 2:08 pm

Io, (Laroong), do alla fazione Mongols Motorcycle Club l'autorizzazione di effettuare il Character Kill del mio personaggio, Dwayne_Mitchell in qualsiasi momento la leadership lo ritenga necessario.

Dwayne_Mitchell

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.07.18

Torna in alto Andare in basso

CK Agreement Empty Re: CK Agreement

Messaggio Da Ospite Mer Lug 18, 2018 3:53 pm

Io, (Cheser), do alla fazione Mongols Motorcycle Club l'autorizzazione di effettuare il Character Kill del mio personaggio, Jayson_Hugo in qualsiasi momento la leadership lo ritenga necessario.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CK Agreement Empty Re: CK Agreement

Messaggio Da Tseren_Bat Mer Lug 18, 2018 5:37 pm

Io, (.Steam), do alla fazione Mongols Motorcycle Club l'autorizzazione di effettuare il Character Kill del mio personaggio, Tseren_Bat in qualsiasi momento la leadership lo ritenga necessario.


Ultima modifica di Tseren_Bat il Sab Ago 11, 2018 5:56 pm - modificato 3 volte.

Tseren_Bat

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.07.18

Torna in alto Andare in basso

CK Agreement Empty Re: CK Agreement

Messaggio Da Ospite Mer Lug 18, 2018 8:36 pm

Io, Anime, do alla fazione Mongols Motorcycle Club l'autorizzazione di effettuare il Character Kill del mio personaggio, Charles_Ward in qualsiasi momento la leadership lo ritenga necessario.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CK Agreement Empty Re: CK Agreement

Messaggio Da Pat_Peterson Mar Lug 24, 2018 4:33 am

Io, DarkOff, do alla fazione Mongols Motorcycle Club l'autorizzazione di effettuare il Character Kill del mio personaggio, Pat_Peterson in qualsiasi momento la leadership lo ritenga necessario.

Pat_Peterson

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.07.18

Torna in alto Andare in basso

CK Agreement Empty Re: CK Agreement

Messaggio Da Jamie Frost Gio Lug 26, 2018 3:27 pm

Io, Meloneee, do alla fazione Mongols Motorcycle Club l'autorizzazione di effettuare il Character Kill del mio personaggio, Jamie_Frost in qualsiasi momento la leadership lo ritenga necessario.

Jamie Frost

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.07.18

Torna in alto Andare in basso

CK Agreement Empty Re: CK Agreement

Messaggio Da Joseph_Harris Gio Ago 09, 2018 2:45 pm

Io, (HarrisJs), do alla fazione Mongols Motorcycle Club l'autorizzazione di effettuare il Character Kill del mio personaggio, Joseph_Harris in qualsiasi momento la leadership lo ritenga necessario.

Joseph_Harris

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.08.18

Torna in alto Andare in basso

CK Agreement Empty Re: CK Agreement

Messaggio Da Gregory_Kaminski Ven Ago 10, 2018 6:09 am

Io, (gunplay resume), do alla fazione Mongols Motorcycle Club l'autorizzazione di effettuare il Character Kill del mio personaggio, Gregory_Kaminski in qualsiasi momento la leadership lo ritenga necessario.

Gregory_Kaminski

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 10.08.18

Torna in alto Andare in basso

CK Agreement Empty Re: CK Agreement

Messaggio Da Gerald_Bradbury Sab Ago 11, 2018 4:05 pm

Io, (Another), do alla fazione Mongols Motorcycle Club l'autorizzazione di effettuare il Character Kill del mio personaggio, Gerald_Bradbury in qualsiasi momento la leadership lo ritenga necessario.

Gerald_Bradbury

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.08.18

Torna in alto Andare in basso

CK Agreement Empty Re: CK Agreement

Messaggio Da Brody_Dawson Dom Ago 12, 2018 4:50 pm

Io, (Lordi), do alla fazione Mongols Motorcycle Club l'autorizzazione di effettuare il Character Kill del mio personaggio, Brody_Dawson in qualsiasi momento la leadership lo ritenga necessario.

Brody_Dawson

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.08.18

Torna in alto Andare in basso

CK Agreement Empty Re: CK Agreement

Messaggio Da Jason_Hall Lun Ago 13, 2018 9:50 am

Io, (Storm), do alla fazione Mongols Motorcycle Club l'autorizzazione di effettuare il Character Kill del mio personaggio, Jason_Hall in qualsiasi momento la leadership lo ritenga necessario.

Jason_Hall

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.08.18

Torna in alto Andare in basso

CK Agreement Empty Re: CK Agreement

Messaggio Da Inutilizzato Mar Ago 14, 2018 2:08 pm

.


Ultima modifica di Aaron_Myers il Gio Ago 16, 2018 1:27 am - modificato 1 volta.

Inutilizzato

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.08.18

Torna in alto Andare in basso

CK Agreement Empty Re: CK Agreement

Messaggio Da Jack_Scott Mer Ago 15, 2018 8:27 pm

Io, (BlackMiddle), do alla fazione Mongols Motorcycle Club l'autorizzazione di effettuare il Character Kill del mio personaggio, Jack_Scott in qualsiasi momento la leadership lo ritenga necessario.

Jack_Scott

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.08.18

Torna in alto Andare in basso

CK Agreement Empty Re: CK Agreement

Messaggio Da John Marrison Mer Ago 15, 2018 10:14 pm

Io, (ubuzuma), do alla fazione Mongols Motorcycle Club l'autorizzazione di effettuare il Character Kill del mio personaggio, John Marrison in qualsiasi momento la leadership lo ritenga necessario.

John Marrison

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.08.18

Torna in alto Andare in basso

CK Agreement Empty Re: CK Agreement

Messaggio Da Ryan_Beavers Ven Ago 17, 2018 5:42 pm

Io, (Higrax), do alla fazione Mongols Motorcycle Club l'autorizzazione di effettuare il Character Kill del mio personaggio, Ryan_Beavers in qualsiasi momento la leadership lo ritenga necessario.

Ryan_Beavers

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.08.18

Torna in alto Andare in basso

CK Agreement Empty Re: CK Agreement

Messaggio Da Clayton_Spukler Lun Ago 20, 2018 6:17 pm

Io, (Alcatraz), do alla fazione Mongols Motorcycle Club l'autorizzazione di effettuare il Character Kill del mio personaggio, Clayton Spukler in qualsiasi momento la leadership lo ritenga necessario.

Clayton_Spukler

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.08.18

Torna in alto Andare in basso

CK Agreement Empty Re: CK Agreement

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.