Mongols Motorcycle Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Benvenuto

Andare in basso

Benvenuto Empty Benvenuto

Messaggio Da Daniel_Forbes Mar Giu 26, 2018 8:12 pm

L'idea di aprire questa fazione è saltata fuori quando mi venne proposto di far parte dello staff di Red County Roleplay italiano, ormai prematuramente chiuso, riuscendo a radunare nelle settimane successive un gruppo di persone interessate a partecipare a questo progetto. Tuttavia dopo l'attacco a Red County da parte di terzi e alla sua definitiva e precoce chiusura, io e gli altri membri a capo della fazione abbiamo però deciso di non darci per vinti ed siamo quindi arrivati a pensare di poter aprire questo progetto anche in un altro server, cioè Square Roleplay. Perchè Square e non Los Santos City? Semplicemente perchè Square, a differenza di LSC, sarà ambientato a Red County, quindi sarà possibile respirare aria nuova, anche se offre una gamemode editata (tuttavia si tratta della gamemode di frex, la stessa offerta dall'esperienza di gioco di Los Santos Roleplay italiano) ed inoltre il motivo della scelta è anche legato alla semplice simpatia che vogliamo dare a Square Roleplay invece che a Los Santos City Roleplay.

Comunque, tornando a parlare della fazione, voglio che sappiate che questo progetto verrà aperto con lo scopo di aiutare i meno esperti nel campo roleplay a comprendere cosa effettivamente significhi sviluppare un personaggio. Non importa quale sia la vostra bravura in questa modalità di gioco: ogni errore che farete verrà istantaneamente, per quanto possibile, valutato e corretto. Questo non vuol dire che vi tratteremo con i guanti, tutt'altro: ovviamente vi sarà permesso fare degli errori, ma ad ognuno corrisponderà una reazione da parte nostra che, in tutta probabilità, metterà alla prova la vostra rabbia e magari la vostra frustrazione. Tuttavia, proteste esagerate e poco consone all'ambiente di gioco verranno prese seriamente in considerazione e, se avrete una di queste reazioni, potremmo anche pensare che non avete il minimo interesse ad apprendere i nostri "insegnamenti", se così si possono chiamare. E' ben accetto un dibattito tra noi e voi quando commetterete degli errori (perchè lo farete, ne sono certo), però vorrei chiedervi di evitare in tutti i modi gli insulti e le minacce di qualsiasi tipo, perchè non la prenderemo affatto bene.
Detto questo, vorrei però fare chiarezza su un paio di cose: non voglio vedere nessun tipo di litigio tra di voi, sia sui forum (questo qua e quello del server) sia sul server e anche su qualsiasi discord legato alla fazione o alla community di Square Roleplay. Se vi sta sul cazzo qualche membro della fazione, ignoratelo e sviluppate con lui solamente dei rapporti legati all'interpretazione, se necessario ovviamente. Su questa cosa non accetto questioni e nemmeno dibattiti, il primo che trovo a insultare, aggredire verbalmente o solamente a punzecchiare un altro membro di questo gruppo molto probabilmente verrà allontanato dallo stesso.
Non voglio nemmeno vedere dei troll in questa fazione: chiunque non sviluppi seriamente il proprio personaggio durante la sua esperienza di gioco, sfociando nel cazzeggio o cominciando a trollare verrà allontanato sicuramente da questo progetto. Ci sta cazzeggiare con degli amici quando non avete nulla da fare, basta che evitiate di coinvolgere gli altri utenti online e di attirare la loro attenzione e soprattutto quella dei moderatori.
Mi raccomando, per qualsiasi dubbio, perplessità o difficoltà non esitate a contattarmi su discord e non abbiate vergogna di chiedere le cose, anche se banali. Ricordate che io non sono qua per giudicarvi, ma per correggere i vostri errori e migliorarvi.

Detto questo vorrei augurare a tutti una gradevole esperienza in questa fazione, sperando che questa volta il server lo permetta.

Daniel_Forbes
Admin

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 26.06.18

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.